Condizioni generali di vendita

Queste condizioni generali regolano la vendita a distanza di prodotti per negozio Gravissimo su Internet accessibili Gravissimo, individui, associazioni, comitati aziendali e professionisti. Il loro scopo è quello di definire i diritti e gli obblighi della società Si-creativo e Client.
Esse regolano tutti i passi necessari per effettuare l'ordine e tenere traccia dell'ordine tra le parti contraenti.

L'ordine implica l'accettazione irrevocabile delle condizioni generali di vendita. Queste condizioni di vendita possono essere modificate, le condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data Gravissimo di assegnare l'ordine del cliente. A tal fine, il cliente ha la possibilità di scaricare, memorizzare e riprodurre queste condizioni.


Gli stati clienti hanno la capacità di entrare in tale contratto, vale a dire, l'età legale e non sotto tutela.

Ultimo aggiornamento: 2015/03/12 la
Legale
articolo   1 : Uso e personalizzazione
articolo   2 : prodotti
articolo   3 : Prezzo
articolo   4 : Ordine
articolo   5 : Pagamento
articolo   6 : disponibilità / Consegna
articolo   7 : Rimborsi e scambi
articolo   8 : dati personali
articolo   9 : proprietà intellettuale
articolo 10 : responsabilità
articolo 11 : Diritti applicabili - Controversie
articolo 12 : Servizio Clienti
articolo 13 : servizio SMS

Articolo 1: L'uso del sito e personalizzazione

L'accesso e l'uso di questo sito siete autorizzati per il solo scopo di preparare, la valutazione e l'ordinamento dei prodotti stampati e servizi connessi (di seguito denominato "Prodotti") solo attraverso Gravissimo . Nessun altro download, ritenzione, uso, pubblicazione o distribuzione di qualsiasi parte del contenuto è autorizzati o consentiti. Il fatto di prodotti procurare a Gravissimo non consente l'utilizzo di qualsiasi parte del Contenuto a parte i prodotti stampati finiti come sono forniti da Gravissimo.
L'utente accetta di utilizzare il Sito in modo responsabile nel pieno rispetto di questi termini e condizioni e con le leggi e le norme locali, comprese le norme per l'importazione e l'esportazione. Senza eccezioni, nessuno dei contenuti non può essere utilizzato come un marchio di fabbrica o di servizio, ai fini della pornografia, illegali, diffamatori, per raggiungere la vita pubblica e privata di nessuno, né di violare qualsiasi proprietà intellettuale, marchio di fabbrica o di servizio o depositate, o che potrebbero influenzare la privacy di terzi e l'integrità, l'odio, il razzismo, la criminalità e reato, o d altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona o entità. L'utente si impegna a non utilizzare il Sito per produrre Prodotti che siano offensivi, illegali, molesto, calunnioso, minaccioso, dannoso, osceno, dannoso o comunque discutibili. Gravissimo può terminare il suo servizio ai clienti che vengono catturati utilizzando il Sito Gravissimo a fini indesiderabili.
Sei personalmente responsabile per l'uso del Contenuto incorporando in altri prodotti le immagini, grafica, testo o altro. L'utente accetta di non includere nei vostri prodotti nessun testo, immagine, disegno, marchio o marchio di servizio, o qualsiasi lavoro i cui diritti di proprietà intellettuale appartengono a terzi senza aver prima ottenuto le opportune autorizzazioni proprietari. L'utente garantisce che i prodotti non violano alcun diritto di terzi, compresa la proprietà intellettuale, marchio di fabbrica, la violazione del diritto alla vita pubblica o privata e diffamazione o diffamare terzi, e avete tutti i diritti richiesti o permessi necessari per incorporare i prodotti di terze parti nei vostri prodotti. Effettuando un ordine su questo sito, l'utente garantisce di avere tutti i diritti, il permesso e l'autorità per l'ordine e si autorizza Gravissimo di personalizzare i prodotti per il tuo account.
L'utente accetta di rispondere personalmente a proteggere la vostra password e controllare l'accesso al conto si tiene. L'utente accetta di essere personalmente responsabile di tutti gli ordini effettuati o di altre azioni effettuate tramite l'account si tiene.

Articolo 2: Prodotti

I prodotti offerti in vendita da Gravissimo sono quelli elencati sul sito Gravissimo il giorno del sito di consultazione da parte del Cliente.
I prodotti sono offerti in vendita in stock.
prodotti personalizzati sono prodotti che richiedono ulteriore fase di produzione, tra cui (senza che questo elenco non è esaustivo): incisioni, stampa a sublimazione, ricami, tagli a misura, e in generale qualsiasi intervento fisico sul prodotti per soddisfare l'ordine del cliente.
I prodotti offerti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Tuttavia, in caso di errori o omissioni dovessero verificarsi in questa presentazione, la responsabilità Gravissimo non poteva essere commesso. Le fotografie e testi che illustrano i prodotti sono indicativi e non entrano nel campo contrattuale.
I nostri prodotti sono garantiti un anno rispetto difetti di fabbricazione.

Articolo 3: Prezzo

I premi sono presentati in euro tasse incluse, escluse le spese di spedizione che sono a carico del cliente, a meno indicazioni o condizioni specifiche. Tutti gli ordini, indipendentemente dal fatto che le loro origini sono pagabili in euro.
I prezzi includono le tasse applicabili alla data dell'ordine. Se il tasso di queste tasse è alterato, questi cambiamenti potrebbero riflettersi sul prezzo degli articoli senza che il cliente viene avvisato.
Gravissimo si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
IVA al tasso in vigore

Article 4 : Commande

Ogni ordine vale accettazione espressa e irrevocabile di prezzi e le descrizioni dei prodotti disponibili per la vendita.
Il Cliente letto e irrevocabilmente accettato questi termini e condizioni prima di effettuare il suo ordine.
La convalida dell'ordine implica l'accettazione di questi termini e condizioni.
Ogni ordine firmato dal Cliente "click" (legge del 13 marzo 2000 sulla firma elettronica) e le pagine sulle successive schermate di immissione dei dati, l'ordine viene considerato irrevocabile.

Articolo 5: Pagamento

Modalità di pagamento
I pagamenti vengono effettuati in euro.
- Con carta di credito. Le carte di credito accettate sono: Blue Card - Visa - Mastercard (a seconda del paese dell'utente, altre carte possono essere accettati).

- Trasferimento di Paypal a paypal@gravissimo.fr

- Tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie sono:
Nome account: Gravissimo
5-7 Rue Jean-François Leca
13002 MARSIGLIA
banca : Crédit Agricole Alpes Provence
RIB : 11306 00094 2789081000 11
IBAN : FR76 1130 6000 9427 8290 8100 011
sWIFT BIC : AGRIFRPP813

- Con assegno bancario. Il controllo deve essere emesso da una banca domiciliata in Francia. Dietro l'assegno deve essere osservato:
- L'indirizzo e-mail utilizzato per l'ordinazione
- Il numero d'ordine
Il controllo deve essere inviato entro 4 giorni lavorativi dopo l'ordinazione al seguente indirizzo:
Gravissimo
Servizio clienti
5-7 Rue Jean Francois LECA
13002 MARSIGLIA
Francia

Sicurezza e Privacy

Il sistema di sicurezza predisposto per il sistema di pagamento con carta di credito è il Crédit Agricole: transazioni elettroniche. Le informazioni personali ed i numeri di carta di credito non vengono mai trasmessi in chiaro su Internet, i dati vengono firmati, criptati e trasmessi tramite SSL (Certificato SSL) a monte del modulo di pagamento a distanza. L'accordo della rete centrale delle carte bancarie di pagamento valido.
Gravissimo non ha accesso al vostro numero di carta di credito.

Lotta contro la frode
Prima di spedire l'ordine e per prevenire le frodi nella vendita a distanza, Gravissimo si riserva il diritto di chiedere al Cliente di sostegno a casa e identità. In assenza di prove o se i documenti inviati non riescono a garantire l'identità dell'autore del comando e la realtà di domiciliazione, saremmo costretti a cancellare l'ordine per garantire la sicurezza le transazioni online.

Al fine di proteggere contro i tentativi di frode, Gravissimo registra le seguenti informazioni: indirizzo IP, la data e l'ora della transazione. Questi elementi identificano esplicitamente ed univoco la transazione. Questi elementi rimarranno confidenziali se nessun tentativo di frode è fatto.
Qualsiasi tentativo di frode, per qualsiasi importo di alcun tipo e indipendentemente dall'origine, sarà soggetto a procedimento penale. L'insieme dei dati raccolti durante la transazione per voi sarà quindi trasmessa al pubblico ministero per le indagini.
Ricordando i termini dell'articolo 313-1 del codice penale:
"La truffa è fatto, o mediante l'uso di un falso nome o falso o lo stato dall'abuso di una vera qualità, o mediante l'uso di fraudolento, ingannevole un individuo o entità e quindi determinare, al suo pregiudizio o, a danno dei terzi, di trasferire fondi, titoli o qualsiasi proprietà, per fornire un servizio o ad acconsentire a un requisito atto o di scarico.
La frode è punibile con cinque anni di reclusione e una multa 375.000 euro. "

Articolo 6: Disponibilità / Consegna

Località serviti:
Le consegne vengono effettuate in tutto il mondo.

Disponibilità:

In caso di indisponibilità del prodotto dopo l'ordine, il cliente sarà avvisato immediatamente via email o telefono articoli fuori. Il cliente avrà quindi 48 ore (esclusi i fine settimana ei giorni festivi) di chiedere la cancellazione o lo scambio dell'ordine contattando il nostro servizio clienti.

Contatto:

Gravissimo
Servizio clienti
contatti

È necessario verificare le informazioni completezza e la conformità da Lei forniti al momento dell'ordine, in particolare per quanto riguarda l'indirizzo di consegna.
Non potremmo essere ritenuti responsabili di eventuali errori di immissione dei dati e conseguenze (ad esempio ritardi o errori di consegna). In questo contesto, i costi sostenuti per il ritorno dell'ordine sarebbe la vostra responsabilità.

consegna:

Gravissimo si riserva la scelta del vettore e garantisce la consegna dei prodotti.
Tuttavia, dopo la consegna, i rischi di merci sono trasferiti al cliente.
La consegna sarà effettuata dal Lunedi al Sabato all'indirizzo specificato. In caso di assenza di un avviso sarà lasciato nella cassetta postale. Il vostro pacchetto sarà messo a disposizione per 15 giorni presso l'ufficio postale nella vostra zona.
Il cliente è tenuto a verificare lo stato della confezione e la conformità del prodotto consegnato, e problema se necessario, sulla consegna del vettore o rivolgersi al servizio clienti (le informazioni di contatto sopra) in 24H. Se questa procedura non è seguita, Gravissimo declina ogni responsabilità per eventuali rimborsi o sostituire i prodotti.
Il superamento del tempo di trasporto non può dare luogo ad alcun annullamento dell'ordine, nessuna riduzione del prezzo pagato dal cliente, e nessun risarcimento dei danni, dal momento che il cliente viene consegnato entro 30 giorni affari, a seguito della ricezione dell'insediamento dell'ordine.
Gravissimo si riserva il diritto di rifiutare la consegna o di emettere un ordine da un cliente che non ha completamente pagato o depositato un ordine precedente o con il quale una controversia di pagamento viene somministrato.
I prodotti rimangono di proprietà di Gravissimo fino al completo pagamento dell'ordine.

La consegna internazionale:

I prodotti che offriamo sono coerenti con la legislazione e le norme applicabili in Francia e nella Comunità europea.
Per ogni acquisto in esportazione visto, si dovrebbe verificare la normativa specifica in vigore nel paese in questione, sia per le tasse, le dichiarazioni o divieti.
La nostra responsabilità non può essere attivato in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui il prodotto viene consegnato, è vostra responsabilità di verificare con le autorità locali le possibilità di importazione o l'uso di prodotti.

Le spese di spedizione:

La partecipazione nel trasporto è a pagamento. Tale quota può essere ridotta o eliminata sulla base di operazioni commerciali in corso.
Le spese di spedizione sono calcolate prima di convalida per l'accettazione del tuo ordine.

Articolo 7: Rimborsi e scambi

Ai sensi dell'articolo L. 121-20 del Codice del Consumo, il cliente ha la capacità di consumo, ha un diritto di recesso di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza dover giustificare ragioni o pagare penali, ad eccezione dei costi di trasporto di ritorno. Se questo termine scade il Sabato, Domenica o una vacanza o in vacanza, si è esteso al giorno lavorativo successivo.
Ai sensi dell'articolo L.121-20-2 3 del Codice del Consumo, il diritto di recesso può essere esercitato per i prodotti confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati. Pertanto, il ritiro di cui beneficiano i consumatori ai sensi dell'articolo L. 121-20 del codice del consumo può essere esercitata solo per i prodotti non personalizzati venduti da Gravissimo su questo sito.
Condizioni per il ritorno:
L'articolo restituito deve essere nuovo, nella sua confezione originale e accompagnata da una copia dell'ordine di acquisto o fattura. I prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incomplete non saranno scambiati o rimborsati.
Qualsiasi restituzione della merce richiede l'accordo preliminare di Gravissimo e di ottenere un numero di ritorno da essa rilasciata al Cliente, che deve essere leggibile inciso su ogni pacchetto restituito.
La restituzione della merce è a spese e rischio del cliente e deve essere obbligatoriamente consegnato Colissimo contro firma o altro mezzo di trasporto, ma consegnati contro firma. Prodotti restituiti dal vettore senza protezione fisica o scarsamente protetti saranno rifiutati; Così è il cliente per garantire la protezione e garantire che i prodotti restituiti o durante il trasporto.
Se un errore di consegna è stato commesso in relazione all'ordine, l'azienda Gravissimo coprirà il costo di ritorno con l'invio di un buon Torna Colissimo che il Cliente si attacchi sulla confezione prima di portarlo nel suo ufficio posizione; se il cliente era sul ritorno da solo, Gravissimo a rimborsare al cliente un importo forfettario di 3,15 € o la prova dei regolamenti sui trasporti.

Per accelerare le procedure per lo scambio o garanzia fatta, possiamo chiedere di inviare via e-mail le foto digitali dei vostri prodotti.

Avere il rimborso o:

Il costo di restituzione del prodotto (s) sono i client. O il prodotto (s) ha restituito (s) sono rimborsati entro 30 giorni dalla sua (loro) la ricezione da parte della Società Gravissimo. Il rimborso verrà effettuato tramite assegno per il nome e l'indirizzo di fatturazione del cliente che ha effettuato l'ordine o accredito direttamente il suo conto in banca.
Il rimborso si concentrerà solo sui prodotti e le spese di consegna fino alla modalità classica di trasmissione.
Quando si utilizza un codice di sconto al momento dell'ordine, l'importo rimborsato corrisponde al valore dell'ordine.
Se il comando ricevuto da offerte promozionali (trasporto libero, ecc) in base alla quantità totale dell'ordine, e se il controllo minima soglia non viene raggiunta a beneficio, mentre un nuovo importo dell'ordine saranno stabiliti, e il rimborso sarà il valore del prodotto meno la differenza tra le 2 quantità dell'ordine.
Il pacchetto deve essere inviata al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
5-7 Rue Jean Francois LECA
13002 MARSIGLIA
Francia

Una e-mail verrà inviata al cliente circa il rimborso.

Conformità del prodotto:

Gravissimo rimborserà o scambiare i prodotti non corrispondono all'ordine o se è danneggiato prima dell'uso. Il cliente dovrà segnalare eventuali non conformità nel dettaglio e restituire il prodotto o dei prodotti a cui Gravissimo procedere alla loro sostituzione. La richiesta deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti devono essere restituiti in stato di consegna con tutti gli elementi forniti.

retrazione:

L'acquirente può esercitare il diritto di recesso nelle seguenti condizioni:

1 / Casi di prodotti non personalizzati
L'acquirente ha 14 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso (articolo L. 121-21 del Codice del Consumo).
La domanda di revoca deve essere reso disponibile attraverso il modulo di recesso qui.

2 prodotti / Caso personalizzati
Nessun diritto di recesso si applica solo ai prodotti soggetti alla personalizzazione. Tuttavia, la richiesta può essere fatta per il servizio al cliente prima della spedizione dell'ordine (per telefono o e-mail). Se l'ordine è ancora in corso, sarà possibile annullare l'ordine e restituirlo (spese di spedizione incluse).

Exchange su prodotti non personalizzati:

Il ritorno della tassa del prodotto (s) sono al Cliente, il ritorno di spedizione del nuovo prodotto anche. Il Cliente deve allegare al suo ritorno un pagamento di un importo pari ai costi di spedizione a carico nell'ordine in vigore, per il costo della preparazione e l'invio del nuovo elemento selezionato. O il prodotto (s) sarà scambiato entro 15 giorni dal ricevimento alla società Gravissimo.
Il pacchetto deve essere inviata al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
5-7 Rue Jean Francois LECA
13002 MARSIGLIA
Francia


garanzia:

Dopo il periodo di sospensione di 14 giorni è possibile beneficiare della garanzia. I nostri gioielli è garantito per un anno, se non diversamente specificato al record. La garanzia è limitata al valore di questo articolo ed è valida solo se il prodotto viene utilizzato per lo scopo per cui è destinato e in normali condizioni di utilizzo. La garanzia non copre i danni causati da normale usura, manutenzione inadeguata, uso improprio, l'usura per attrito, l'esposizione a temperature estreme, acidi, solventi e prodotti chimici. Esso non copre i danni causati da terzi, come il trasporto.
Il ritorno della tassa del prodotto (s) sono al Cliente, il ritorno di spedizione del nuovo prodotto anche. tasse e spedizione sono a carico del Gravissimo. O il prodotto (s) sarà scambiato entro 30 giorni dal ricevimento dalla società Gravissimo.
Il pacchetto deve essere inviata al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
5-7 Rue Jean Francois LECA
13002 MARSIGLIA
Francia

Articolo 8: dati personali

Gravissimo riconosce l'importanza di proteggere la privacy dei propri utenti finali, e si impegna a non divulgare a terzi delle informazioni fornite. Questi sono confidenziali. Essi saranno utilizzati dai nostri reparti interni per la lavorazione di cassa (file di clienti) e che per rafforzare e personalizzare la comunicazione e l'offerta di prodotti riservata ai clienti Gravissimo, tra cui newsletter Gravissimo. Questo articolo non può impedire la vendita o il trasferimento di attività a terzi.
Ai sensi della Legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 in materia di computer, i file e le libertà, il trattamento dei dati personali raccolti sul sito Gravissimo è stato dichiarato alla Commissione Nazionale for Computing e libertà con il numero 1.263.283. Il cliente ha il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati personali. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una lettera al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
5-7 Rue Jean Francois LECA
13002 MARSIGLIA
Francia

Articolo 9: Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito Gravissimo, sia visiva o audio, tra cui la tecnologia sottostante, sono protetti da copyright, marchi o brevetti.

Tutti gli elementi di personalizzazione di un prodotto che il cliente accetta di condividere i contenuti con la comunità permette Gravissimo utilizzare questi elementi per promuovere l'azienda (pubblicità, la pubblicazione degli annunci ...) e il cliente si impegna a dare i suoi diritti (ad eccezione di copyright) per la società Gravissimo. Il cliente può per contro, su richiesta, ritirare la sua interezza via e-mail a service.client@gravissimo.fr. Il ritiro non sarà retroattiva sugli articoli che sono stati trasmessi in passato (ad esempio un annuncio in un negozio non può essere rimossa).
Questi elementi sono di proprietà esclusiva della società Gravissimo.
La riproduzione totale o parziale di questi elementi è totalmente vietata senza autorizzazione scritta di Gravissimo.
L'utente che ha un sito internet personale e intende vincolare, per uso professionale o personale, sul suo sito web un semplice collegamento a una pagina del sito Gravissimo, deve chiedere il permesso alla società Gravissimo . Non sarà in questo caso di un contratto di affiliazione implicita.
Tuttavia, qualsiasi collegamento ipertestuale al sito Gravissimo tra cui l'uso di un quadro di riferimento per l'inclusione o l'inclusione è in ogni caso fermo il divieto.
In tutti i casi, link, anche tacitamente autorizzato, deve essere rimosso su richiesta della società Gravissimo.

Articolo 10: Responsabilità

I collegamenti ipertestuali possono fare riferimento ad altri siti. Gravissimo declina ogni responsabilità se il contenuto di questi siti violano le leggi e le normative vigenti.
La responsabilità per Gravissimo può essere sostenute per gli eventuali disagi o danni derivanti dall'uso di Internet, tra cui l'interruzione del servizio, intrusioni esterne o presenza di virus o qualsiasi altro incidente di forza maggiore, ai sensi giurisprudenza.
I prodotti sono conformi alla legislazione e alle norme applicabili in Francia e nell'Unione Europea Francese.
Le fotografie, testi, grafica, informazioni e caratteristiche riprodotte e che illustrano i prodotti presentati non sono contrattuali. Di conseguenza, la responsabilità di Gravissimo non può essere impegnata in caso di errore o omissione in una di queste fotografie, testo o grafica, informazioni o caratteristiche dei prodotti o in caso di modifica delle caratteristiche dei prodotti dai fornitori.
Inoltre, Gravissimo declina ogni responsabilità per qualsiasi violazione dei suoi obblighi contrattuali in caso di forza maggiore o fortuito, tra cui (senza che questo elenco non è esaustivo): sciopero, incendio, disastro o guasto interno interno o esterno esterna, e in generale qualsiasi evento non permettere la corretta esecuzione degli ordini.

Articolo 11: dazi applicabili / Controversie

Queste condizioni generali di vendita sono soggetti alla legge francese, indipendentemente dal paese di consegna.
In caso di controversie derivanti dal presente rapporto contrattuale, il Cliente e Gravissimo d'accordo prima di qualsiasi azione legale per cercare una soluzione amichevole.
In caso di controversia, il giudice competente è il Tribunale di Commercio di Aix en Provence - 13 - Francia.
L'invalidità o illegalità di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni non prevalgano nullità tali condizioni; la clausola da inserire al posto della cancellata che è in vigore.

Articolo 12: Customer Service

Gravissimo La società è una società a responsabilità limitata con un capitale di € 10.000 registrato con il commercio e Aix-en-Provence con il numero 500 837 612.

Gravissimo
Servizio clienti
5-7 Rue Jean Francois LECA
13002 MARSIGLIA

Potete contattarci dal pagina di contatto.

Articolo 13: servizio SMS

Gravissimo L'azienda offre un servizio SMS per impedire l'invio ai clienti il ​​loro ordine via SMS. Questo servizio è realizzato tramite OVH che esegue l'invio di SMS:

OVH SAS con capitale sociale di € 10.000.000
RCS Roubaix - Tourcoing 424 761 419 00045
APE codice 6202A
Partita IVA: 22424761419 FR
Sede centrale: 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix - Francia.

Quando si utilizza questo servizio a pagamento il cliente accetta che possono SMS per qualche motivo non raggiungono la destinazione, ma per qualche motivo noto come l'invio di un numero di telefono che non accetta l'SMS e non lo farà non chiedere il rimborso.

Questo negozio è tradotto automaticamente nella sua lingua. Ci scusiamo per eventuali errori.
Gravissimo è una società francese seria, che assicura una consegna al vostro paese.
Servizio Clienti Lunedi a Venerdì, dalle 9h alle 13h e 14h alle 18h
+33972554532 (In inglese) o service.client@gravissimo.fr
Notizie
Valutazione del cliente .
Pagamenti CB - MasterCard - Assegno - PayPal - Bonifico
Informazioni
IPhone / iPad
Altri Servizi
diritto d'autore Gravissimo © 2007-2018 Tutti i diritti riservati.