Il sito è attualmente in MANUTENZIONE.
Non è possibile effettuare un ordine in questo momento.
Se hai domande su un ordine corrente, puoi inviare una e-mail dalla pagina dei contatti.

Condizioni generali di vendita

Queste condizioni generali di vendita regolano la vendita a distanza di prodotti da parte di Gravissimo su un negozio accessibile tramite Internet, Gravissimo, a privati, associazioni, consigli di fabbrica e professionisti. Il loro scopo è definire i diritti e gli obblighi di SEQUENCEMOI e del Cliente.
Esse regolano tutti i passi necessari per effettuare l'ordine e tenere traccia dell'ordine tra le parti contraenti.

L'ordine implica l'accettazione irrevocabile delle condizioni generali di vendita. Queste condizioni di vendita possono essere modificate, le condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data Gravissimo di assegnare l'ordine del cliente. A tal fine, il cliente ha la possibilità di scaricare, memorizzare e riprodurre queste condizioni.


Gli stati clienti hanno la capacità di entrare in tale contratto, vale a dire, l'età legale e non sotto tutela.

Ultimo aggiornamento: 2015/03/12 la
Legale
articolo   1 : Uso e personalizzazione
articolo   2 : prodotti
articolo   3 : Prezzo
articolo   4 : Ordine
articolo   5 : Pagamento
articolo   6 : disponibilità / Consegna
articolo   7 : Rimborsi e scambi
articolo   8 : dati personali
articolo   9 : proprietà intellettuale
articolo 10 : responsabilità
articolo 11 : Diritti applicabili - Controversie
articolo 12 : Servizio Clienti
articolo 13 : servizio SMS

Articolo 1: L'uso del sito e personalizzazione

L'accesso e l'uso di questo sito siete autorizzati per il solo scopo di preparare, la valutazione e l'ordinamento dei prodotti stampati e servizi connessi (di seguito denominato "Prodotti") solo attraverso Gravissimo . Nessun altro download, ritenzione, uso, pubblicazione o distribuzione di qualsiasi parte del contenuto è autorizzati o consentiti. Il fatto di prodotti procurare a Gravissimo non consente l'utilizzo di qualsiasi parte del Contenuto a parte i prodotti stampati finiti come sono forniti da Gravissimo.
L'utente accetta di utilizzare il Sito in modo responsabile nel pieno rispetto di questi termini e condizioni e con le leggi e le norme locali, comprese le norme per l'importazione e l'esportazione. Senza eccezioni, nessuno dei contenuti non può essere utilizzato come un marchio di fabbrica o di servizio, ai fini della pornografia, illegali, diffamatori, per raggiungere la vita pubblica e privata di nessuno, né di violare qualsiasi proprietà intellettuale, marchio di fabbrica o di servizio o depositate, o che potrebbero influenzare la privacy di terzi e l'integrità, l'odio, il razzismo, la criminalità e reato, o d altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona o entità. L'utente si impegna a non utilizzare il Sito per produrre Prodotti che siano offensivi, illegali, molesto, calunnioso, minaccioso, dannoso, osceno, dannoso o comunque discutibili. Gravissimo può terminare il suo servizio ai clienti che vengono catturati utilizzando il Sito Gravissimo a fini indesiderabili.
Sei personalmente responsabile per l'uso del Contenuto incorporando in altri prodotti le immagini, grafica, testo o altro. L'utente accetta di non includere nei vostri prodotti nessun testo, immagine, disegno, marchio o marchio di servizio, o qualsiasi lavoro i cui diritti di proprietà intellettuale appartengono a terzi senza aver prima ottenuto le opportune autorizzazioni proprietari. L'utente garantisce che i prodotti non violano alcun diritto di terzi, compresa la proprietà intellettuale, marchio di fabbrica, la violazione del diritto alla vita pubblica o privata e diffamazione o diffamare terzi, e avete tutti i diritti richiesti o permessi necessari per incorporare i prodotti di terze parti nei vostri prodotti. Effettuando un ordine su questo sito, l'utente garantisce di avere tutti i diritti, il permesso e l'autorità per l'ordine e si autorizza Gravissimo di personalizzare i prodotti per il tuo account.
L'utente accetta di rispondere personalmente a proteggere la vostra password e controllare l'accesso al conto si tiene. L'utente accetta di essere personalmente responsabile di tutti gli ordini effettuati o di altre azioni effettuate tramite l'account si tiene.

Articolo 2: Prodotti

I prodotti offerti in vendita da Gravissimo sono quelli elencati sul sito Gravissimo il giorno del sito di consultazione da parte del Cliente.
I prodotti sono offerti in vendita in stock.
prodotti personalizzati sono prodotti che richiedono ulteriore fase di produzione, tra cui (senza che questo elenco non è esaustivo): incisioni, stampa a sublimazione, ricami, tagli a misura, e in generale qualsiasi intervento fisico sul prodotti per soddisfare l'ordine del cliente.
I prodotti offerti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Tuttavia, in caso di errori o omissioni dovessero verificarsi in questa presentazione, la responsabilità Gravissimo non poteva essere commesso. Le fotografie e testi che illustrano i prodotti sono indicativi e non entrano nel campo contrattuale.
I nostri prodotti sono garantiti un anno rispetto difetti di fabbricazione.

Articolo 3: Prezzo

I premi sono presentati in euro tasse incluse, escluse le spese di spedizione che sono a carico del cliente, a meno indicazioni o condizioni specifiche. Tutti gli ordini, indipendentemente dal fatto che le loro origini sono pagabili in euro.
I prezzi includono le tasse applicabili alla data dell'ordine. Se il tasso di queste tasse è alterato, questi cambiamenti potrebbero riflettersi sul prezzo degli articoli senza che il cliente viene avvisato.
Gravissimo si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
IVA al tasso in vigore

Article 4 : Commande

Ogni ordine vale accettazione espressa e irrevocabile di prezzi e le descrizioni dei prodotti disponibili per la vendita.
Il Cliente letto e irrevocabilmente accettato questi termini e condizioni prima di effettuare il suo ordine.
La convalida dell'ordine implica l'accettazione di questi termini e condizioni.
Ogni ordine firmato dal Cliente "click" (legge del 13 marzo 2000 sulla firma elettronica) e le pagine sulle successive schermate di immissione dei dati, l'ordine viene considerato irrevocabile.

Articolo 6: Disponibilità / Consegna

Località serviti:
Le consegne vengono effettuate in tutto il mondo.

Disponibilità:

In caso di indisponibilità del prodotto dopo l'ordine, il cliente sarà avvisato immediatamente via email o telefono articoli fuori. Il cliente avrà quindi 48 ore (esclusi i fine settimana ei giorni festivi) di chiedere la cancellazione o lo scambio dell'ordine contattando il nostro servizio clienti.

Contatto:

Gravissimo
Servizio clienti
contatti

È necessario verificare le informazioni completezza e la conformità da Lei forniti al momento dell'ordine, in particolare per quanto riguarda l'indirizzo di consegna.
Non potremmo essere ritenuti responsabili di eventuali errori di immissione dei dati e conseguenze (ad esempio ritardi o errori di consegna). In questo contesto, i costi sostenuti per il ritorno dell'ordine sarebbe la vostra responsabilità.

consegna:

Gravissimo si riserva la scelta del vettore e garantisce la consegna dei prodotti.
Tuttavia, dopo la consegna, i rischi di merci sono trasferiti al cliente.
La consegna sarà effettuata dal Lunedi al Sabato all'indirizzo specificato. In caso di assenza di un avviso sarà lasciato nella cassetta postale. Il vostro pacchetto sarà messo a disposizione per 15 giorni presso l'ufficio postale nella vostra zona.
Il cliente è tenuto a verificare lo stato della confezione e la conformità del prodotto consegnato, e problema se necessario, sulla consegna del vettore o rivolgersi al servizio clienti (le informazioni di contatto sopra) in 24H. Se questa procedura non è seguita, Gravissimo declina ogni responsabilità per eventuali rimborsi o sostituire i prodotti.
Il superamento del tempo di trasporto non può dare luogo ad alcun annullamento dell'ordine, nessuna riduzione del prezzo pagato dal cliente, e nessun risarcimento dei danni, dal momento che il cliente viene consegnato entro 30 giorni affari, a seguito della ricezione dell'insediamento dell'ordine.
Gravissimo si riserva il diritto di rifiutare la consegna o di emettere un ordine da un cliente che non ha completamente pagato o depositato un ordine precedente o con il quale una controversia di pagamento viene somministrato.
I prodotti rimangono di proprietà di Gravissimo fino al completo pagamento dell'ordine.

La consegna internazionale:

I prodotti che offriamo sono coerenti con la legislazione e le norme applicabili in Francia e nella Comunità europea.
Per ogni acquisto in esportazione visto, si dovrebbe verificare la normativa specifica in vigore nel paese in questione, sia per le tasse, le dichiarazioni o divieti.
La nostra responsabilità non può essere attivato in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui il prodotto viene consegnato, è vostra responsabilità di verificare con le autorità locali le possibilità di importazione o l'uso di prodotti.

Le spese di spedizione:

La partecipazione nel trasporto è a pagamento. Tale quota può essere ridotta o eliminata sulla base di operazioni commerciali in corso.
Le spese di spedizione sono calcolate prima di convalida per l'accettazione del tuo ordine.

Articolo 7: Rimborsi e scambi

Ai sensi dell'articolo L. 121-20 del Codice del consumo, il cliente, che ha la qualità del consumatore, ha il diritto di recesso di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza dover giustificare motivi o per pagare sanzioni, ad eccezione del costo del reso. Se questo periodo normalmente scade il sabato, la domenica o un giorno festivo o festivo, viene prolungato fino al giorno lavorativo successivo.
Ai sensi dell'articolo L.121-20-2 3 ° del Codice del consumo, il diritto di recesso non può essere esercitato per beni realizzati secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati. Pertanto, il diritto di recesso di cui i consumatori godono ai sensi dell'articolo L. 121-20 del Codice del consumo può essere esercitato solo per i prodotti non personalizzati venduti da Gravissimo su questo sito.
Condizioni necessarie per la restituzione:
L'articolo restituito deve essere mai indossato, nella sua confezione originale e accompagnato da una copia del modulo d'ordine o della fattura. I prodotti restituiti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno cambiati o rimborsati.
Qualsiasi restituzione della merce, richiede il previo consenso di Gravissimo e l'ottenimento di un numero di reso da essa emesso al Cliente, che deve essere registrato in modo molto leggibile su qualsiasi pacco restituito.
La restituzione della merce è a carico e rischio del Cliente e deve imperativamente essere eseguita da Colissimo Seguito contro firma o altra modalità di trasporto ma consegnata contro firma. I prodotti restituiti dal corriere senza protezione fisica o scarsamente protetti saranno rifiutati; è quindi responsabilità del Cliente proteggere e assicurare i Prodotti restituiti durante il trasporto.
Se è stato commesso un errore di consegna in relazione all'ordine, la società Gravissimo coprirà il costo del reso inviando un buon ritorno Colissimo che il cliente dovrà incollare sul pacco prima di portarlo nel suo ufficio. posizione; se il cliente effettua la restituzione con i propri mezzi, Gravissimo rimborserà al cliente una somma forfettaria di € 3,15 o una prova del pagamento del trasporto.

Al fine di accelerare il processo di cambio o garanzia, potremmo chiederti di inviarci foto digitali dei tuoi prodotti tramite e-mail.

Rimborso o avere:

Il costo della restituzione del / i prodotto / i è a carico del Cliente. Il (i) prodotto (i) restituito (i) è rimborsato entro 30 giorni dalla sua (loro) ricezione da parte della Società Gravissimo. Il rimborso verrà effettuato tramite il controllo sul nome e sull'indirizzo di fatturazione del Cliente che ha effettuato l'ordine o accreditando direttamente sul suo conto bancario.
Il rimborso riguarderà solo i prodotti e le spese di spedizione fino al metodo di spedizione Classic.
Quando si utilizza un codice di sconto al momento dell'ordine, l'importo rimborsato è il valore dell'ordine.
Se l'ordine ha beneficiato di offerte promozionali (spedizione gratuita, ecc.) In base all'importo totale dell'ordine e se la soglia minima dell'ordine non viene più raggiunta per beneficiarne, allora un nuovo importo dell'ordine sarà stabilito, e il rimborso sarà il valore del prodotto meno la differenza dei 2 importi dell'ordine.
Il pacco deve essere inviato al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
498 PONDWAY
74150 RUMIGLIA
Francia

Una e-mail sarà inviata al Cliente per informarlo del rimborso.

Conformità del prodotto:

Gravissimo si impegna a rimborsare o scambiare prodotti che non corrispondono all'ordine o se sono danneggiati prima dell'uso. Il cliente deve segnalare qualsiasi non conformità nei dettagli e restituire il prodotto oi prodotti a Gravissimo che li sostituirà. La richiesta deve essere presentata entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti devono essere restituiti nella condizione di consegna con tutti gli articoli consegnati.

retrazione:

L'acquirente può far valere il diritto di recesso alle seguenti condizioni:

1 / Casi di prodotti non personalizzati
Il compratore ha 14 giorni, dopo aver ricevuto i prodotti, per far valere il diritto di recesso (articolo L. 121-21 del Codice del consumo).
La richiesta di recesso deve essere effettuata tramite il modulo di recesso disponibile qui.

2 / Custodia dei prodotti personalizzati
Nessun diritto di recesso si applica ai prodotti soggetti a personalizzazione. Tuttavia, prima di spedire l'ordine (via telefono o e-mail) può essere inoltrata una richiesta al servizio clienti. Se l'ordine non è ancora in produzione, sarà possibile annullare l'ordine e rimborsarlo (inclusa la spedizione).

Scambia su prodotti non personalizzati:

Il costo della restituzione del / i prodotto / i è a carico del Cliente, anche l'affrancatura di ritorno del nuovo prodotto. Il Cliente dovrà allegare al proprio reso un pagamento, un importo pari alle spese di spedizione fatturate al momento dell'ordine in vigore, per i costi di preparazione e spedizione del nuovo articolo scelto. I prodotti saranno scambiati entro 15 giorni dalla loro ricezione alla società Gravissimo.
Il pacco deve essere inviato al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
498 PONDWAY
74150 RUMIGLIA
Francia


Garanzia:

Dopo il periodo di ritiro di 14 giorni è possibile usufruire della garanzia. I nostri gioielli sono garantiti per un anno se non diversamente specificato nella scheda articolo. La garanzia è limitata al valore dell'articolo ed è valida solo se il prodotto è utilizzato per lo scopo previsto e in normali condizioni d'uso. La garanzia non copre i danni causati da normale usura, scarsa manutenzione, uso improprio, usura per attrito, esposizione a temperature estreme, acidi, solventi e prodotti chimici. Né copre i danni causati da terzi, come i trasporti.
Il costo della restituzione del / i prodotto / i è a carico del Cliente, anche l'affrancatura di ritorno del nuovo prodotto. I costi di spedizione per la restituzione sono a carico di Gravissimo. Il prodotto (i) sarà scambiato entro 30 giorni dal ricevimento da parte della società Gravissimo.
Il pacco deve essere inviato al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
498 PONDWAY
74150 RUMIGLIA
Francia

Articolo 8: dati personali

Gravissimo è consapevole dell'importanza di proteggere la privacy dei propri utenti e clienti e si impegna a non divulgare a terzi le informazioni fornite. Questi sono confidenziali. Saranno utilizzati esclusivamente dai nostri servizi interni per l'elaborazione del tuo ordine (file cliente) e per rafforzare e personalizzare la comunicazione e l'offerta di prodotti riservati ai clienti Gravissimo, inclusa la newsletter di Gravissimo. Questo articolo non può impedire il trasferimento o il trasferimento di attività a terzi.
In conformità con la legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 modificata rispetto al calcolo, i file e le libertà, il trattamento delle informazioni nominative raccolte sul sito Gravissimo è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale di Computer e libertà con il numero 1263283. Il Cliente ha il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che lo riguardano. Per esercitare questo diritto, il Cliente deve inviare una lettera al seguente indirizzo:

Gravissimo
Servizio clienti
498 PONDWAY
74150 RUMIGLIA
Francia

Articolo 9: Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito Gravissimo, sia visiva o audio, tra cui la tecnologia sottostante, sono protetti da copyright, marchi o brevetti.

Tutti gli elementi di personalizzazione di un prodotto che il cliente accetta di condividere i contenuti con la comunità permette Gravissimo utilizzare questi elementi per promuovere l'azienda (pubblicità, la pubblicazione degli annunci ...) e il cliente si impegna a dare i suoi diritti (ad eccezione di copyright) per la società Gravissimo. Il cliente può per contro, su richiesta, ritirare la sua interezza via e-mail a service.client@gravissimo.fr. Il ritiro non sarà retroattiva sugli articoli che sono stati trasmessi in passato (ad esempio un annuncio in un negozio non può essere rimossa).
Questi elementi sono di proprietà esclusiva della società Gravissimo.
La riproduzione totale o parziale di questi elementi è totalmente vietata senza autorizzazione scritta di Gravissimo.
L'utente che ha un sito internet personale e intende vincolare, per uso professionale o personale, sul suo sito web un semplice collegamento a una pagina del sito Gravissimo, deve chiedere il permesso alla società Gravissimo . Non sarà in questo caso di un contratto di affiliazione implicita.
Tuttavia, qualsiasi collegamento ipertestuale al sito Gravissimo tra cui l'uso di un quadro di riferimento per l'inclusione o l'inclusione è in ogni caso fermo il divieto.
In tutti i casi, link, anche tacitamente autorizzato, deve essere rimosso su richiesta della società Gravissimo.

Articolo 10: Responsabilità

I collegamenti ipertestuali possono fare riferimento ad altri siti. Gravissimo declina ogni responsabilità se il contenuto di questi siti violano le leggi e le normative vigenti.
La responsabilità per Gravissimo può essere sostenute per gli eventuali disagi o danni derivanti dall'uso di Internet, tra cui l'interruzione del servizio, intrusioni esterne o presenza di virus o qualsiasi altro incidente di forza maggiore, ai sensi giurisprudenza.
I prodotti sono conformi alla legislazione e alle norme applicabili in Francia e nell'Unione Europea Francese.
Le fotografie, testi, grafica, informazioni e caratteristiche riprodotte e che illustrano i prodotti presentati non sono contrattuali. Di conseguenza, la responsabilità di Gravissimo non può essere impegnata in caso di errore o omissione in una di queste fotografie, testo o grafica, informazioni o caratteristiche dei prodotti o in caso di modifica delle caratteristiche dei prodotti dai fornitori.
Inoltre, Gravissimo declina ogni responsabilità per qualsiasi violazione dei suoi obblighi contrattuali in caso di forza maggiore o fortuito, tra cui (senza che questo elenco non è esaustivo): sciopero, incendio, disastro o guasto interno interno o esterno esterna, e in generale qualsiasi evento non permettere la corretta esecuzione degli ordini.

Articolo 11: dazi applicabili / Controversie

Queste condizioni generali di vendita sono soggetti alla legge francese, indipendentemente dal paese di consegna.
In caso di controversie derivanti dal presente rapporto contrattuale, il Cliente e Gravissimo d'accordo prima di qualsiasi azione legale per cercare una soluzione amichevole.
In caso di controversia, il giudice competente è il Tribunale di Commercio di Aix en Provence - 13 - Francia.
L'invalidità o illegalità di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni non prevalgano nullità tali condizioni; la clausola da inserire al posto della cancellata che è in vigore.

Articolo 12: Customer Service

Gravissimo La società è una società a responsabilità limitata con un capitale di € 10.000 registrato con il commercio e Aix-en-Provence con il numero 500 837 612.

Gravissimo
Servizio clienti
498 PONDWAY
74150 RUMIGLIA

Potete contattarci dal pagina di contatto.

Articolo 13: servizio SMS

Gravissimo L'azienda offre un servizio SMS per impedire l'invio ai clienti il ​​loro ordine via SMS. Questo servizio è realizzato tramite OVH che esegue l'invio di SMS:

OVH SAS con capitale sociale di € 10.000.000
RCS Roubaix - Tourcoing 424 761 419 00045
APE codice 6202A
Partita IVA: 22424761419 FR
Sede centrale: 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix - Francia.

Quando si utilizza questo servizio a pagamento il cliente accetta che possono SMS per qualche motivo non raggiungono la destinazione, ma per qualche motivo noto come l'invio di un numero di telefono che non accetta l'SMS e non lo farà non chiedere il rimborso.

Questo negozio è tradotto automaticamente nella sua lingua. Ci scusiamo per eventuali errori.
Gravissimo è una società francese seria, che assicura una consegna al vostro paese.
Notizie
Pagamenti CB - MasterCard - Assegno - PayPal - Bonifico
Informazioni
Altri Servizi
diritto d'autore Gravissimo © 2007-2019 Tutti i diritti riservati.